piano9logonero

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

WHATSAPP
+39 327 1933179
CONTATTACI
info@piano9produzioni.it

Associazione di Promozione Sociale
Rivolta a filmmakers e produzioni indipendenti

linea
linea2

facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
messenger
piano9logobianco

Sognatori per vocazione

Piano9produzioni.it - Associazione di promozione sociale | @ ALL RIGHT RESERVED | Powered by Vito Sugameli

Vi presentiamo Piano9 Produzioni, l’Aps che supporta il cinema indipendente

12-01-2022 14:16

Aurora Tamigio

News, Piano9,

Vi presentiamo Piano9 Produzioni, l’Aps che supporta il cinema indipendente

Piano9 Produzioni cambia volto: vi presentiamo la nostra associazione di promozione sociale (APS)

Piano9 Produzioni cambia volto: vi presentiamo la nostra associazione di promozione sociale (APS), nata per promuovere e supportare il cinema indipendente e tutte quelle professioni che, con enormi difficoltà, lavorano in questo settore e lo alimentano giorno dopo giorno. Scopri il nostro progetto e come farne parte.

homefish-backstage.jpeg

Piano9 Produzioni diventa un'associazione

Piano9 nasce nel 2011 dai sogni di un gruppo di amici appassionati di cinema. Nel 2013, sotto la congiunta direzione artistica di Vito Sugameli e Aurora Tamigio, diventa un collettivo di creativi che realizza corti indipendenti autoprodotti e fornisce supporto alle associazioni culturali in tutta Italia. Nel 2021, a 10 anni esatti dalla sua creazione, Piano9 cambia volto: oggi siamo un'associazione di promozione sociale (APS). Che cosa significa?

Cosa fa l'Aps Piano9 Produzioni

Rispetto a prima, siamo sempre gli stessi: professionisti/e del cinema indipendente che, da anni, lavorano in questo settore tra molte difficoltà e tanta passione. Ma adesso abbiamo uno Statuto, dei soci, e tante attività in programma. Grazie a chi ci segue e ci sostiene, possiamo lavorare per promuovere e supportare filmmaker e professioni del cinema e dello spettacolo. Abbiamo in mente incontri, laboratori, stage, corsi, seminari, meeting, convegni, campagne di sensibilizzazione, attività di comunicazione multimediale, raccolte fondi, spettacoli, gruppi di lavoro, festival, manifestazioni in genere. E adesso… basta, o finiamo per raccontare tutto subito e poi non c’è più gusto. Scopri chi siamo e cosa facciamo. Ti interessa quello che facciamo? Ecco come farne parte.


DISCLAIMER
Piano9 è un'associazione di promozione sociale che opera nel settore della promozione audiovisiva, rivolgendo i propri servizi ai propri soci/tesserati. Le entrate, che consentono il sostentamento dell’associazione ed il corretto svolgimento delle proprie attività, sono costituite in buona parte dalle quote di tesseramento dei soci.


facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
messenger