piano9logonero

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

WHATSAPP
+39 327 1933179
CONTATTACI
info@piano9produzioni.it

Associazione di Promozione Sociale
Rivolta a filmmakers e produzioni indipendenti

linea
linea2

facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
messenger
piano9logobianco

Sognatori per vocazione

Piano9produzioni.it - Associazione di promozione sociale | @ ALL RIGHT RESERVED | Powered by Vito Sugameli

Piano9 Produzioni realizza il tuo cortometraggio low budget

19-02-2022 14:36

Aurora Tamigio

News, Fare un film, Cortometraggio,

Piano9 Produzioni realizza il tuo cortometraggio low budget

Hai un cortometraggio nel cassetto, una sceneggiatura o un’idea che non sai come realizzare?

Hai un cortometraggio nel cassetto, una sceneggiatura o un’idea che non sai come realizzare? Piano9 Produzioni produce e distribuisce i corti dei propri associati. Contattaci se intendi proporre una tua idea o per collaborare con noi.

lincontro-backstage.jpeg

Piano9: sognatori di professione dal 2011

Piano9 è nata undici anni fa, proprio dalla passione per il cinema: tra un film e l’altro, una sera ci siamo detti “E se fondassimo un gruppo per produrre i nostri cortometraggi e quelli dei nostri amici?”. Da lì abbiamo iniziato a lavorare per migliorarci come team, includendo nel gruppo sempre maggiore professionalità: oggi tra noi c’è chi si occupa di regia, fotografia, scrittura, trucco e costumi, scenografia, musica e composizione, effetti visivi e audio, attori e attrici. Insieme, realizziamo corti indipendenti autoprodotti e forniamo supporto alle associazioni culturali sul territorio.

Proponi il tuo cortometraggio a Piano9

Hai in mente un corto, ma non sai come produrlo? Cerchi qualcuno che scriva, ti serve aiuto alla direzione o non riesci proprio a trovare la musica giusta? Scrivici: tra i nostri associati, sicuramente, c’è una figura che fa al caso tuo. All’attivo abbiamo diversi cortometraggi, più un film che non vediamo l’ora di finire. Comico, thriller, fantascienza: ci interessano tutti i generi e non ci fa paura niente. La nostra porta è sempre aperta alle nuove idee. Se vuoi collaborare scopri le nostre ultime produzioni, dai un'occhiata ai progetti ed entra in squadra. E se il cinema indipendente è la tua passione, ci sono moltissimi modi per sostenerci.


DISCLAIMER
Piano9 è un'associazione di promozione sociale che opera nel settore della promozione audiovisiva, rivolgendo i propri servizi ai propri soci/tesserati. Le entrate, che consentono il sostentamento dell’associazione ed il corretto svolgimento delle proprie attività, sono costituite in buona parte dalle quote di tesseramento dei soci.


facebook
instagram
twitter
linkedin
youtube
whatsapp
messenger